UPDATE:
MFE ADVERTISING presenta ALL21 Total Video Europe, la nuova soluzione premium cross-countryMediaWorld compie 35 anni e cambia pelle. Sodano: “Da retailer a media company. Il prossimo passo è l’Understanding. 60 milioni in comunicazione per il futuro e per connettere tutti i canali”. La campagna celebrativa è di Armando TestaLilly celebra 150 anni a Firenze con la campagna 'Guardare lontano'. Maxi brand activation, OOH, eventi, partnership con Corriere e Fondazione MUS.E. In collaborazione con Havas Health Network e OOOPStudioWiQo si affida a Dreel Live Entertainment e porta la medicina estetica alla Milano Fashion Week con il pop-up esperienziale PRX-Therapy. Bertagnon: "Un format pensato per essere scalabile e replicabile"Futuro del turismo tra tutela del territorio, innovazione e destagionalizzazione: i ministri Gava e Mazzi celebrano i 70 anni del “modello Bibione”L'Accademia Italiana Wedding Planner inaugura la nuova sede a Calenzano. Carlotta Ferrari (Convention Bureau Italia): Turismo, Convention Bureau Italia: “Il comparto vale 1 miliardo di euro e ha bisogno di professionalizzazione"Sold out in sei secondi per la Masterclass di Clio Zammatteo e Cristina Fogazzi al Teatro Franco Parenti con il progetto Beauty LeagueInaugurato a Milano il Major Virtual Tunnel, location per eventi e modello di retail phygital. Tra i nuovi progetti, Hej Moni! di Monica Magnoni, che accompagna le aziende nell’adozione dell’AIInaugurato a Milano il Major Virtual Tunnel, location per eventi e modello di retail phygital. Tra i nuovi progetti, Hej Moni! di Monica Magnoni, che accompagna le aziende nell’adozione dell’AIBe Closer con Different firma il nuovo progetto di identità e comunicazione dell'Abbazia di Chiaravalle
Sponsorizzazioni

Teuco sponsorizza il Guzzini Challenger

Teuco, azienda leader nella produzione di vasche idromassaggio e docce multifunzioni, è sponsor ufficiale del Guzzini Challenger , importante Torneo di tennis giunto alla diciannovesima edizione che prenderà il via sabato 22 luglio al Circolo Tennis Francesco Guzzini di Recanati. Teuco, in qualità di sponsor principale dell'evento, sarà presente in tutta la comunicazione del torneo vantando l'esclusiva merceologica sui campi di gara e sulla pubblicità.

Anche quest'anno, partecipanti illustri animeranno la gara, una settimana piena di emozioni sportive durante la quale giovani talenti avranno la possibilità di misurarsi con atleti nazionali ed internazionali per testare le loro capacità.

Il torneo prenderà il via sabato 22 luglio con le qualificazioni dei partecipanti al tabellone principale: gli incontri si svolgeranno da martedì 25 a sabato 29 luglio fino ad arrivare all'agognato match finale previsto per le 18.00 di domenica 30 luglio. La manifestazione si concluderà con la premiazione del vincitore del torneo e con la celebrazione di tutti i partecipanti a questa avvincente sfida.