Sponsorizzazioni

Valmora main sponsor del Challenger Sporting 2006

Dal 29 maggio al 4 giugno si svolgerà al Circolo della Stampa Sporting di Torino il Valmora Challenger Sporting 2006. Il torneo, giunto alla quinta edizione, appartiene alla categoria Challenger con un montepremi di 25.000 $: è l'evento tennistico piemontese più importante del 2006 e vedrà scendere sui campi del club torinese giocatori professionisti del circuito Atp, con classifica mondiale compresa fra la 100esima e la 250esima posizione.

"Abbiamo sempre sostenuto l'iniziativa che riteniamo importante e significativa per la promozione dello sport internazionale nel territorio piemontese - dichiara Paolo Damilano di Acqua Valmora -. Quest'anno aderiamo in qualità di Main Sponsor per ribadire il valore e l'importanza del torneo per il tennis italiano. In questo torneo Valmora rinnoverà l'iniziativa già apprezzata nelle passate edizioni, la possibilità, per i ragazzi delle Scuole Tennis, di scendere in campo e sfidare sulla terra rossa i campioni internazionali iscritti al Challenger. A sostegno dell'iniziativa abbiamo inoltre previsto affissioni e campagna stampa quotidiana".

Partecipare all'iniziativa è semplicissimo, basta scaricare il coupon dal sito internet del Circolo della Stampa Sporting www.sporting.to.it e consegnarlo al desk del Circolo.