UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Sponsorizzazioni

Valmora main sponsor del Challenger Sporting 2006

Dal 29 maggio al 4 giugno si svolgerà al Circolo della Stampa Sporting di Torino il Valmora Challenger Sporting 2006. Il torneo, giunto alla quinta edizione, appartiene alla categoria Challenger con un montepremi di 25.000 $: è l'evento tennistico piemontese più importante del 2006 e vedrà scendere sui campi del club torinese giocatori professionisti del circuito Atp, con classifica mondiale compresa fra la 100esima e la 250esima posizione.

"Abbiamo sempre sostenuto l'iniziativa che riteniamo importante e significativa per la promozione dello sport internazionale nel territorio piemontese - dichiara Paolo Damilano di Acqua Valmora -. Quest'anno aderiamo in qualità di Main Sponsor per ribadire il valore e l'importanza del torneo per il tennis italiano. In questo torneo Valmora rinnoverà l'iniziativa già apprezzata nelle passate edizioni, la possibilità, per i ragazzi delle Scuole Tennis, di scendere in campo e sfidare sulla terra rossa i campioni internazionali iscritti al Challenger. A sostegno dell'iniziativa abbiamo inoltre previsto affissioni e campagna stampa quotidiana".

Partecipare all'iniziativa è semplicissimo, basta scaricare il coupon dal sito internet del Circolo della Stampa Sporting www.sporting.to.it e consegnarlo al desk del Circolo.