UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Sponsorizzazioni

Vertical sky-board all’evento “Yatch club punta alla Trophy tp52”

Vertical Vision, società capofila di un network internazionale con sede a Rovello Porro (Como), leader nel mercato della stampa digitale e della comunicazione visiva, ha posizionato a Punta Ala dal 21 fino al 27 maggio 2006, in occasione dell'evento velico Yatch club Punta Ala Trophy TP 52 , per conto del centro media Mediacom di Milano, la più grande maxi- affissione mobile "out of home" mai vista in Europa.

L'impatto di Vertical Sky-Board è stata sfruttata da Autogerma Audi di Verona, sponsor dell'evento.
Vertical Vision si è occupata di tutta la logistica del posizionamento della maxi affissione mobile, dai permessi alla stampa dei due teli in PVC con la pubblicità AUDI, dal montaggio alla movimentazione nel luogo prescelto.

Vertical Sky-Board, gestita in esclusiva per l'Europa da Vertical Vision, è la maxi-affissione "mobile" di 180 mq per lato, ideale per seguire eventi "in movimento", che montata su un rimorchio speciale di 13 m può essere usata anche per un solo giorno per campagne pubblicitarie in esterno. La versatilità di questo innovativo strumento pubblicitario è proprio il fatto che la maxi-affissione mobile può essere "posteggiata" nel luogo prescelto e aperta in meno di 1 ora. Questo strumento, coniuga la forza che ha la pubblicità "out of home" alla possibilità di un posizionamento mirato rispetto al target richiesto e solo per la durata di tempo necessaria all'evento. La maxi-affissione, illuminata da due grandi fari per lato, sarà perfettamente visibile anche di sera.

Vertical Sky-Board, da pochi mesi presente nella gamma prodotti offerta da Vertical Vision al mercato, ha già seguito eventi di grande importanza quali il tour della fiamma olimpica Samsung in occasione delle olimpiadi invernali di Torino dal 20 dicembre 2005 al 5 gennaio 2006, una convention internazionale di Whirlpool a Stresa dal 4 all'8 aprile, nonché il Gran Premio di Formula 1 per Martini a Imola dal 21 al 23 Aprile.