Sponsorizzazioni

Vertical sky-board all’evento “Yatch club punta alla Trophy tp52”

Vertical Vision, società capofila di un network internazionale con sede a Rovello Porro (Como), leader nel mercato della stampa digitale e della comunicazione visiva, ha posizionato a Punta Ala dal 21 fino al 27 maggio 2006, in occasione dell'evento velico Yatch club Punta Ala Trophy TP 52 , per conto del centro media Mediacom di Milano, la più grande maxi- affissione mobile "out of home" mai vista in Europa.

L'impatto di Vertical Sky-Board è stata sfruttata da Autogerma Audi di Verona, sponsor dell'evento.
Vertical Vision si è occupata di tutta la logistica del posizionamento della maxi affissione mobile, dai permessi alla stampa dei due teli in PVC con la pubblicità AUDI, dal montaggio alla movimentazione nel luogo prescelto.

Vertical Sky-Board, gestita in esclusiva per l'Europa da Vertical Vision, è la maxi-affissione "mobile" di 180 mq per lato, ideale per seguire eventi "in movimento", che montata su un rimorchio speciale di 13 m può essere usata anche per un solo giorno per campagne pubblicitarie in esterno. La versatilità di questo innovativo strumento pubblicitario è proprio il fatto che la maxi-affissione mobile può essere "posteggiata" nel luogo prescelto e aperta in meno di 1 ora. Questo strumento, coniuga la forza che ha la pubblicità "out of home" alla possibilità di un posizionamento mirato rispetto al target richiesto e solo per la durata di tempo necessaria all'evento. La maxi-affissione, illuminata da due grandi fari per lato, sarà perfettamente visibile anche di sera.

Vertical Sky-Board, da pochi mesi presente nella gamma prodotti offerta da Vertical Vision al mercato, ha già seguito eventi di grande importanza quali il tour della fiamma olimpica Samsung in occasione delle olimpiadi invernali di Torino dal 20 dicembre 2005 al 5 gennaio 2006, una convention internazionale di Whirlpool a Stresa dal 4 all'8 aprile, nonché il Gran Premio di Formula 1 per Martini a Imola dal 21 al 23 Aprile.