Stampa

'All I want for Christmas', con la campagna di Natale 2017, Rinascente trasforma ogni desiderio nel regalo di natale perfetto

Tutto ciò che vogliamo a Natale è raccontato attraverso il mezzo più simbolico che c’è: le letterine a Babbo Natale, che si sovrappongono visivamente nei diversi soggetti agli scatti del fotografo Paul Berends, che aveva già realizzato per il brand le campagne Fall Winter 2017 e New Opening del Flagship Store di Roma Tritone.

Il Natale è fatto di preparativi, di luci, di doni, di ricordi, di profumi e di desideri. L’atmosfera
dei giorni che lo precedono è speciale, le città si trasformano e si illuminano e Rinascente non
può che essere protagonista di questa attesa magica.

La sua missione, infatti, è da sempre quella di essere di ispirazione per la città e poter così donare un’esperienza di shopping unica a tutti i suoi visitatori. E a Natale tutto è ancora più sorprendente!

Ciascuno di noi sa cosa vuole per Natale, come lascia intuire il concept di comunicazione “All I
want for Christmas”,
ed è qualcosa di intimo, ma anche di condiviso. È la voglia di essere
sorpresi, ma anche di riuscire a scorgere la sorpresa negli occhi di chi apre i nostri regali. È una
serata perfetta, è l’abbraccio di chi non vediamo da tempo, è il profumo che preannuncia la
bontà della cena della Vigilia o del pranzo di Natale, è un bacio sotto al vischio.

Tutto ciò che vogliamo a Natale è raccontato attraverso il mezzo più simbolico che c’è: le
letterine a Babbo Natale, che si sovrappongono visivamente nei diversi soggetti agli scatti del
fotografo Paul Berends, che aveva già realizzato per il brand le campagne Fall Winter 2017 e
New Opening del Flagship Store di Roma Tritone.

In attesa delle Feste più scintillanti dell’anno, quindi, il Department Store  non vede l’ora di accogliere tutti i suoi visitatori, con la certezza di donare loro anche questa
volta l’atmosfera magica che il Natale merita.