UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Video

Apload va a rete con Francesco Totti nel nuovo spot TV di Grom

Il video sarà on air per tutta l’estate sulle principali reti televisive nazionali e prevede tre soggetti da 20’’ che vedono protagonista “il Capitano” e un “simpatico” cronista. La comunicazione è in onda attualmente per il primo flight fino al 14 agosto e tornerà on air dal 28 agosto al 10 settembre per una seconda pianificazione.

Per la prima volta nella sua storia, Grom entra nel mondo televisivo e lancia uno spot con un ambassador d’eccezione: Francesco Totti.

Ideati da Apload e prodotti da Think Cattleya, sono tre i soggetti da 20’’ che vedono come protagonista “il Capitano” e un “simpatico” conista. Entrando nella gelateria Grom di fiducia per gustarsi il suo gelato preferito, Totti, come da abitudine, viene accolto da un commesso che non perde occasione per nuove “esilaranti” battute. Si tratta dunque di brevi video comedy caratterizzati da un tono di voce ironico e coinvolgente, che si chiudono con il voice over “Grom. In gelateria, supermercato e bar”, a sottolineare l’offerta cross canale del brand.

L’iniziativa propone una inedita e aspettata connessione tra Totti e il marchio torinese, puntando sulla capacità di fare squadra grazie al talento e alla simpatia. “Il Capitano”, infatti, è un talento che ha lavorato duramente e con sacrificio per tutta la vita per diventare un fuoriclasse. Ma non solo: con la sua simpatia, autenticità e spontaneità è in grado di strappare un sorriso a chiunque. Allo stesso modo, Grom si impegna ogni giorno nella ricerca di materie prime di alta qualità per offrire un gusto puro, il migliore possibile. E lo fa credendo fortemente nell’importanza di convididere e regalare sorrisi ai propri clienti.

Siamo felici e orgogliosi di aver lavorato con un talento come Francesco Totti per creare la prima campagna televisiva di Grom - ha commentato Andrea De Santis, partner Apload La notorietà e la passione dei Romani, e non solo, verso il Capitano è cosa nota, ma la scelta ha voluto esaltare il suo lato più autentico e quotidiano, rendendolo simbolicamente il “cliente ideale” della gelateria, grazie alla sua ironia e semplicità”.

Lo spot è in onda attualmente per il primo flight fino al 14 agosto e tornerà on air dal 28 agosto al 10 settembre per una seconda pianificazione. Sono coinvolte le più grandi reti nazionali italiane, ovvero Publitalia ’80 (Canale 5, Italia 1, Rete 4, Irisi, La5, Mediaset Extra, Italia 2, Tgcom 24, Top Crime, 20, Focus, Twentyseven) e Discovery Media (Discovery Channel/hd, Discovery Channel/hd +1, Discovery Science, Real Time, Nove, Dmax, Giallo, Motor Trend, Food Network, Hgtv).

 

Credits

Agenzia creativa: Apload

Produzione: Think Cattleya

Regia: Valerio Musilli