Video

Bene Assicurazioni fa il bis della campagna "Beene Beene". On air nuovi soggetti firmati da PicNic con produzione di The BigMama

La compagnia di assicurazioni lanciata nel 2022 torna in televisione con nuove versioni della campagna del debutto realizzate dall'agenzia di pubblicità di Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta. On air sulle principali reti televisive.

Dalla collaborazione tra la compagnia Bene Assicurazioni e PicNic, l’agenzia di pubblicità di Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta, è nato il posizionamento del brand che ha visto il suo  lancio nel 2022.  

E ora la campagna è pronta a ritornare in tv con il familiare tormentone “beene, beene!”,  perché con Bene Assicurazioni va sempre tutto bene, qualsiasi cosa succeda, perché anche  quando qualcosa va storto sai di aver scelto l’assicurazione giusta.  

La campagna multisoggetto sarà in onda da domenica 16 luglio sulle principali reti televisive.  

Al progetto hanno lavorato la copywriter Federica Guidolin e l’art director Camilla Zappa. La  direzione creativa è di Niccolò Brioschi. La casa di produzione è The BigMama. Regia di  Laura Chiossone. Musica e jingle sono di Giovanni Crovetto.