Video

Bitmama firma 14 video per la campagna internazionale di Huawei

La campagna vede coinvolti ben 9 paesi (Francia, Spagna, Germania, UK, Italia, Olanda, Portogallo, Belgio, Svizzera) per un totale di 14 video, tradotti in 7 lingue. I video sono stati diffusi sulle piattaforme social del brand nei vari paesi - Facebook, Instagram e Youtube. Creative Directors: Paulo Bernini.

Nel 2017 Bitmama ha affiancato Huawei nell’ideazione e produzione di una campagna video internazionale che vede coinvolti ben 9 paesi (Francia, Spagna, Germania, UK, Italia, Olanda, Portogallo, Belgio, Svizzera) per un totale di 14 video, tradotti in 7 lingue.

I prodotti Huawei protagonisti della campagna – dedicata al segmento Mobile Broadband – sono M3 Mediapad Lite10, T3 Mediapad 10 e Watch2 con l’obiettivo di presentare una completa digital life solution M3 Mediapad Lite 10 offre la migliore esperienza audio e video grazie alla collaborazione con Harman / Kardon, l’alto contenuto tecnologico e un design all’avanguardia. T3 Mediapad 10 con le sue prestazioni può soddisfare le esigenze di tutti i target. Watch2 è un ottimo fitness partner in grado di accompagnarci in ogni momento della vita quotidiana.

Basandosi su questi insight, i video realizzati da Bitmama esprimono da diversi punti di vista l'essenza dei payoff di ciascun device: “Sorprendi i tuoi sensi” per M3, “Un tablet per tutto, perfetto per te” per T3 e “Creato per spiriti liberi” per Watch2.

I video sono stati diffusi sulle piattaforme social del brand nei vari paesi - Facebook, Instagram e Youtube – e il successo è stato tale che Huawei Russia ha scelto uno dei video prodotti per le consorelle del Western Europe al fine di promuovere M3 Mediapad Lite10 nella propria campagna tv di Natale.

Ma non finisce qui: il percorso di collaborazione tra Bitmama e Huawei tocca il suo culmine proprio in questi giorni che vedono l’avvicinarsi di uno dei periodi commercialmente più importanti dell’anno: il Natale. In questo contesto la pubblicazione dei video natalizi per M3 Mediapad Lite10 e Watch2 ha registrato già più di 1 milione di viewers.

Guarda il video 1 e guarda il video 2

Credits:

Creative Directors: Paulo Bernini
Strategist: Mark Bell
Producer: Sergio Zava

SP