Video

La campagna di Clivet “All Seasons Collection” si arricchisce con un video e la landing page ufficiale firmati AKQA

L'azienda ha potenziato la sua campagna lanciando, con il partner di moda sostenibile ZEROBARRACENTO, una capsule collection "che non si vende". Questa iniziativa utilizza il linguaggio della moda per veicolare un "climate statement": il vero comfort si ottiene tramite tecnologia sostenibile e invisibile. Tutta la narrazione e il video della campagna, che punta a una comunicazione B2B aspirazionale su benessere e sostenibilità, sono ora raccolti in un nuovo hub digitale consultabile online.

La campagna “All Seasons Collection” — l’iniziativa con cui Clivet ha utilizzato il linguaggio della moda per ridefinire la comunicazione nel settore HVAC — si arricchisce di un nuovo elemento di comunicazione.

Clivet ha lanciato una capsule collection "che non si vende" in collaborazione con il player della moda sostenibile ZEROBARRACENTO per porre una domanda strategica: e se il vero comfort non si indossasse, ma si vivesse grazie a una tecnologia invisibile e sostenibile?

Oggi, questo "brand act" si arricchisce di un hub digitale che ne racconta l’intera storia. È infatti online la landing page ufficiale della campagna, visitabile qui: https://www.clivet.com/it/natural-comfort/natural-experience. Il progetto è di AKQA.

La pagina non solo raccoglie il concept e i valori del progetto, ma presenta in anteprima il video della campagna, che trasforma in immagini il messaggio chiave dell’operazione: non un “fashion statement”, ma un vero e proprio “climate statement”.

Questa iniziativa rappresenta un caso di studio su come un brand B2B possa uscire dai canoni della comunicazione tradizionale per costruire una narrazione aspirazionale, intercettando un dialogo culturale più ampio su benessere, sostenibilità e design.