Video

Con Lorenzo Marini Pernigotti diventa anche spalmabile

Il brand continua così il percorso di rinnovamento iniziato due anni fa, riprendendo la struttura narrativa dello spot “Per te, per me, Pernigotti” e il format visivo della slot machine, dove si visualizzano diversi momenti di consumo e occasioni di gusto della crema spalmabile, sempre con l’utilizzo del cucchiaino d’oro.

Lorenzo Marini Group lancia la nuova campagna pubblicitaria di PernigottiOnline e on air dal 19 novembre due spot per lanciare quello che rappresenta uno dei prodotti principe della gamma, la crema spalmabile.

L’obiettivo è quello di estendere la brand awareness a un target allargato e continuare a sostenere il suo posizionamento rilevante nel mercato del cioccolato, attraverso un’ulteriore spinta verso l’attualizzazione del brand.

In questo modo l’Agenzia intende proporre nuove e quotidiane occasioni di consumo del brand Pernigotti, affidando alla crema spalmabile un ruolo di testimonial della gamma Pernigotti e collocando il prodotto in una dimensione organolettica di golosità, sfizio e autoindulgenza.

Premiumness, daily life, golosità e autoindulgenza sono infatti i concetti che stanno alla base del key visual ideato dall’agenzia: il cucchiaino d’oro.

Si tratta di un simbolo visivo che riassume e veicola il concetto di bontà, gusto unico e qualità superiore del cioccolato Pernigotti e che, con forte impatto visivo, si contrappone al classico coltello da colazione.

Pernigotti continua così il percorso di rinnovamento iniziato 2 anni fa, riprendendo la struttura narrativa dello spot “Per te, per me, Pernigotti” e il format visivo della slot machine, dove si visualizzano diversi momenti di consumo e occasioni di gusto della crema spalmabile, sempre con l’utilizzo del cucchiaino d’oro.

Lo spot verrà affiancato da un’attività di comunicazione integrata che si declinerà online, sui social media e con iniziative speciali sui canali digitali.

La casa di produzione che ha lavorato a questo progetto è Movie Magic International, con il regista Luca Robecchi e, sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini, hanno lavorato Ezio Campellone, direttore generale e servizio clienti, Stella Lupi, senior art director, Artemisa Sakaj, account supervisor, Elisabetta Scolaro, account executive.