UPDATE:
Herbalife porta nella vita quotidiana l’esperienza dei campioni a Milano Cortina 2026 con un tram brandizzato, una sound & visual experience, Massimiliano Rosolino e Arianna Errigo. Firma Caffeina. Rossetti: "Budget sponsorship a +5%"IAA Italy e YouGov: "Perché non stiamo calme", il mental load tra stereotipi pubblicitari e disparità di genere. Ghirlanda: "Un indicatore culturale su come il nostro sistema del lavoro e dei media distribuisce responsabilità, aspettative e potere"WONTY Media guida la brand integration di Fantasanremo 2026 tra squadre e sponsor in crescita e creativitàAl via 'Le voci di domani'. La call for ideas del XXI Festival dell’Economia di Trento dà spazio alle nuove generazioni. Campagna pubblicitaria pianificata sui mezzi del Gruppo Il Sole 24Nel 2026 Venezia punta su grandi eventi e MICE internazionale. Rafforzata la partnership con ADC Group che porta in laguna i Bea Italia e Bea WorldPicNic e AudioNova ancora insieme per la campagna stampa dedicata alle nuove apertureGrazia rafforza il suo ecosistema, diventa quindicinale e accelera su digital, social e progetti specialiUrban Vision Group fa il suo ingresso nelle stazioni ferroviarie con il lancio di “Transit Stazioni”La pirateria nell’editoria libraria vale quasi un terzo dell’intero mercato (722 mln di euro). Coinvolti il 36% degli adulti e il 76% degli studenti universitari. L’uso di riassunti generati da AI cresce e porta a perdite occupazionali. Dal report Ipsos DCoca‑Cola lancia The Peak a Livigno: uno spazio che intreccia storia olimpica, energia contemporanea e partecipazione attiva. Produzione a cura di ALL – parte di Uniting Group
Video

Epil Point lancia la nuova campagna "Senza peli sulla lingua" con Fabrizio Corona testimonial

Il brand specializzato in epilazione laser sceglie il volto più controverso della comunicazione italiana per raccontare l’autenticità del suo posizionamento.

Una scelta di rottura, che punta dritta all’autenticità e alla forza del messaggio: EPIL POINT, prima catena italiana di epilazione laser, lancia la sua nuova campagna "Senza peli sulla lingua" e lo fa scegliendo Fabrizio Corona come testimonial.

Uno spot diretto, senza filtri, proprio come il protagonista. "Abbiamo voluto qualcuno che potesse incarnare fino in fondo il concetto di verità e schiettezza – dichiara Fabio Formisano, Founder di EPIL POINT – Corona è un personaggio divisivo, amato e odiato, ma è esattamente ciò che cercavamo: qualcuno che dicesse le cose come stanno, senza paura di esporsi. Esattamente come facciamo noi con il nostro servizio, con una promessa chiara e garantita".

La campagna gioca con il doppio senso del claim: "Senza peli sulla lingua" non è solo un modo di dire, ma racconta anche la mission del brand – eliminare i peli superflui, ma soprattutto prendersi cura della pelle delle persone con un approccio scientifico e garantito.

"Per noi la comunicazione è parte integrante del nostro posizionamento" – prosegue Formisano – "EPIL POINT non è un semplice centro estetico. È un brand che ha costruito un modello unico nel suo settore, con risultati certificati e un metodo esclusivo. Non volevamo la classica testimonial patinata, ma un volto che generasse conversazione, perché è questo che fa un brand contemporaneo: apre un dialogo, non si nasconde dietro le immagini perfette".

Lo spot è on air da oggi su tutti i canali social del brand e sul Brand Channel YouTube di EPIL POINT accompagnando anche la nuova puntata del format "Falsissimo" condotto da Corona.

La campagna rappresenta l’ennesima conferma della capacità di EPIL POINT di saper interpretare i codici della comunicazione contemporanea, scegliendo provocazione e autenticità come strumenti per rafforzare il proprio posizionamento distintivo nel mercato beauty.

"Abbiamo la presunzione di poter cambiare le regole del gioco in questo settore. Non vendiamo sedute di laser, vendiamo un risultato. E lo raccontiamo senza paura, con un linguaggio diretto, proprio come fa Fabrizio nella vita e in questo spot", conclude Formisano.