UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Video

InfoJobs su Mediaset e Sky parla ai candidati passivi sull’importanza di dare una svolta al proprio futuro. Creatività by LUZ

Gli spot tv, nel formato 15’’, prevedono due soggetti ed entrambi raccontano uno spaccato del quotidiano delle persone. Il tone of voice smart e brillante contraddistingue il brand, che si impegna nel facilitare il dialogo tra aziende e candidati, nel raccontare come oggi sia ancora più semplice e veloce avvicinarsi alla carriera professionale desiderata grazie a due importanti novità del brand, pensate proprio per non disperdere tempo ed energie individuando l’opportunità giusta.

InfoJobs riaccende l’attenzione sull’importanza di dare una svolta al proprio futuro, perché ogni momento è quello giusto per ottenere il lavoro dei propri sogni. Un ritorno in tv per 7 settimane, fino al 21 novembre, sulle reti tematiche Mediaset e Sky, rinnovando la campagna “Carpe diem” con un maggiore focus sui candidati passivi, che non cercano attivamente lavoro ma potrebbero valutare una nuova opportunità di carriera.

Il tone of voice smart e brillante contraddistingue InfoJobs, che si impegna nel facilitare il dialogo tra aziende e candidati, nel raccontare come oggi sia ancora più semplice e veloce avvicinarsi alla carriera professionale desiderata grazie a due importanti novità del brand, pensate proprio per non disperdere tempo ed energie individuando l’opportunità giusta. TalentConnect, è il servizio che permette alle aziende di contattare direttamente i candidati ritenuti più in linea con la propria ricerca, notificando loro la posizione aperta, mentre per i candidati è attiva la funzione di matching, che consente di visualizzare la percentuale di compatibilità tra il proprio profilo e l’offerta di lavoro, in modo da poter valutare l’offerta proposta e inviare la propria candidatura.

La campagna “Carpe diem” di InfoJobs invita quindi i candidati ad avere un profilo online pronto e aggiornato, per farsi notare dalle 5.000 aziende attive in piattaforma e moltiplicare così le possibilità di essere trovati dall’opportunità giusta, minimizzando la fatica.

Gli spot tv, nel formato 15’’, prevedono due soggetti ed entrambi raccontano uno spaccato del quotidiano delle persone: una ragazza è intenta a far colazione, ma mentre si versa una spremuta nel bicchiere, lo smartphone coglie la sua attenzione con una notifica InfoJobs. Tale è l’interesse che la spremuta viene versata a terra… Il succo del discorso? “Fatti notare dalle aziende e cerca l’annuncio più giusto per te. Con InfoJobs ogni momento è buono per cambiare, scarica l’app e candidati”

Nel secondo soggetto un ragazzo si rade il viso, quando una notifica con un’offerta di lavoro pubblicata su InfoJobs appare sul suo smartphone. La beauty routine si ferma e rade solo una parte del volto. Il messaggio di chiusura è sempre Fatti notare dalle aziende e cerca l’annuncio più giusto per te. Con InfoJobs ogni momento è buono per cambiare, scarica l’app e candidati”

 

Credits

Copywriter-Creative director: Claudia Bavelloni

Produzione: LUZ

Regia e editing: Davide Spina / Undervilla 

Color correction: Davide Polato / Undervilla 

DOP: Marco Ferri / Undervilla 

Scenografia: Marina Lubrano 

Stylist: Emanuela Astolfi / Undervilla 

Producer: Matteo Bombarda / Undervilla

Attori: Gianmarco Bellumori, Marica Nicolai, Pepe

Post produzione audio: Disc to disc

 

Pianificazione media

Wavemaker

 

Per InfoJobs

Nicola Bolfelli Creative Lead

Paola Cosenza Digital Designer

Michele Antonelli Marketing Manager

Filippo Saini Head of Job

Wally Mascheroni Chief Marketing Officer