Video

JBL per la prima volta in tv con Pulse 3, il suo 'speaker camaleonte'. Firma Doner

Fino al 24 dicembre è on air su MTV, MTV MUSIC e VH1 la campagna ‘Chameleon’. Previsto anche un progetto crossmediatico per web e social network con un nutrito gruppo di influencer.

“La presenza in TV del nostro marchio, per la prima volta nella sua storia in Italia, rappresenta un traguardo importante ma soprattutto un ulteriore forte impulso alla crescita”, dichiara Alberto Petroni, Product Manager JBL. “Siamo uno dei marchi più dinamici e con il miglior tasso di crescita nel mondo dell’elettronica di consumo; la creatività del nostro spot suscita un mix di emozioni che lasceranno il segno nei giovani fan di MTV”. JBL, marchio di punta di JVCKenwood Italia, è attualmente on air con la nuova campagna tv 'Chameleon' dedicata al diffusore Bluetooth portatile Pulse 3. 30" di spot televisivo che racchiudono tutto il mood dello storico marchio americano: festa, musica, colori ed emozioni, ma anche tecnologia e prodotti innovativi.

La creatività è dell'agenzia Doner di Detroit. La pianificazione è stata seguita dalla divisione Brand Solutions di Viacom Pubblicità

Lo spot, nel formato da 30’’, sarà on air fino al 24 dicembre sulle reti MTV, MTV Music e VH1. Allo spot classico si associa anche un progetto crossmediatico ad hoc per web e social network. JBL è infatti main sponsor della webseries di MTV.it The Hottest Winter 2017, ambientato sulle nevi di Courmayeur.

11 top influencer, tra i quali Valentina Vignali, Camilla Mangiapelo, Andrea Melchiorre e Riccardo Gismondi, capitanati da Annie Mazzola, si sfideranno a colpi di look, il tutto al ritmo incessante del sound cristallino delle cuffie e degli speaker snow-proof di JBL.

SP