Video

"Leggere , una buona abitudine". Al via sulle reti Mediaset una campagna a sostegno della lettura

Gli spot, diffusi sulle reti e tutte le properties online del gruppo, puntano a valorizzare il ruolo chiave della famiglia nella trasmissione dell’amore per la lettura ai figli. L'iniziativa fa riferimento al brand dedicato alla comunicazione sociale lanciato nel 2019.

Da domenica 19 febbraio sarà in onda sulle reti televisive e radiofoniche di Mediaset una nuova campagna di comunicazione in sostegno della lettura intitolata “Leggere, una buona  abitudine”. 

Gli spot, diffusi anche su tutte le properties online Mediaset, puntano a valorizzare il ruolo chiave della famiglia nella trasmissione dell’amore per la lettura ai figli: l’ultima indagine  ISTAT sul tema ha scoperto che il 73,5% dei ragazzi sotto i 18 anni leggono libri se vedono  i genitori leggere, ma se in famiglia non circolano libri la quota scende al 34,4%. 

La campagna sarà in onda fino al 26 febbraio e rientra nel quadro delle attività di “Mediaset  ha a cuore il futuro”, il brand del Gruppo dedicato alla comunicazione sociale lanciato nel  2019: un modo concreto per mettere al servizio della comunità le competenze e la forza  comunicativa del gruppo Mediaset.