Video
Lungoparma sceglie il tennis internazionale per esprimere i propri valori e sceglie la Coppa Davis, su Rai 2, per pianificare un importante spazio tv
Lungoparma, brand legato alla tradizione vinicola parmense, sposa l’eleganza del mondo del tennis. Il marchio ha pianificato un importante spazio tv durante lo storico torneo di Coppa Davis, il 15 settembre 2024, su Rai 2 in occasione della partita tra Italia e i Paesi Bassi.
Lo spot pubblicitario della durata di 30 secondi (on air alle ore 15.55 e alle ore 17.56 su Rai Due), che avrà come protagonista Il Classico, uno spumante elegante, volto fresco e innovativo della gamma Lungoparma, ha come obiettivo quello di enfatizzare il legame del marchio ad un universo, come quello del tennis, caratterizzato da prestigio ed eccellenza.
Ilona Shekatur (foto), Brand Manager Lungoparma, commenta: "Lo spot pubblicitario rappresenta non solo un mezzo efficace per promuovere il marchio Lungoparma, ma anche per trasmettere i valori che lo caratterizzano: eccellenza, eleganza e ricercatezza. La scelta di andare in onda durante la Coppa Davis riflette la nostra volontà di rivolgerci a un pubblico che condivide la passione per il tennis di alto livello, in linea con il nostro target di riferimento. Inoltre, desideriamo sostenere i talenti italiani impegnati in una competizione internazionale prestigiosa, che rappresenta il traguardo più ambito per ogni tennista".