Video

On air la campagna Tv firmata PicNic per il lancio del nuovo Yakult Plus. Il claim: “Piccola bottiglietta, grande gusto”

Al progetto hanno lavorato la copy Federica Guidolin sotto la direzione creativa di Niccolò Brioschi e l’account Veronica Grussu. La casa di produzione che ha curato montaggio e post produzione è Double Vision.

Prosegue la collaborazione tra Yakult, azienda leader nella ricerca e produzione di probiotici, e  PicNic, l’agenzia di pubblicità di Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta.  

Protagonista della campagna è il nuovo Yakult Plus che, non solo favorisce l’equilibrio della  flora intestinale, ma è anche ricco in vitamina C per aiutare il sistema immunitario. La caratteristica peculiare del nuovo Yakult Plus è il gusto, alla pesca: una grande novità. Nello spot avremo un indizio inequivocabile e lo speaker si rivolgerà allo spettatore chiedendo con ironia: “Indovina il gusto?”  

Il claim finale “Piccola bottiglietta, grande gusto” andrà a sottolineare proprio questa novità. Anche questa volta la nota canzone “Dragostea din tei” accompagnerà le immagini. 

Al progetto ha lavorato, sotto la direzione creativa di Niccolò Brioschi, la copy Federica  Guidolin. L’account è Veronica Grussu

La casa di produzione che ha curato montaggio e post produzione è Double Vision.