UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Video

Optima Italia torna in TV per l'offerta Optima Super Mobile. Lo spot in esclusiva su reti Mediaset con due soggetti

Regista del commercial, la regista Chris Myhre che ha alle spalle una lunga esperienza del processo di produzione e post-produzione e vanta collaborazioni del calibro di National Geographic.

Optima Italia S.p.A. torna in tv con un nuovo spot pubblicitario che vede protagonista l'offerta “Optima Super Mobile”, inclusiva di Minuti e SMS illimitati, 100 GB al prezzo unico di soli 4,95€ al mese. 

Marco Realfonzo (foto), Chief Commercial Officer di Optima Italia in merito alla campagna dichiara: “Telefonate ed SMS illimitati, rete Internet ad alta velocità e prestazione sono al centro della nostra offerta che comunicheremo attraverso la campagna TV. Coniugando un bundle molto generoso a un prezzo estremamente competitivo sul mercato confermiamo la nostra vicinanza al cliente, garantendogli un servizio di eccellenza tramite affidabilità e convenienza, legittimando la spinta all’innovazione quale motore principale del business”.

Lo storytelling del video si sviluppa enfatizzando l’elemento della sorpresa, che fa la sua comparsa in svariate forme: un menù presenta prezzi identici fissi a 4,95 euro, una torta di compleanno ha candeline che compongono il 4,95, una sveglia indica un insolito orario 4,95. Optima coinvolge l’osservatore in un processo di curiosità spontanea, grazie al susseguirsi di una serie di situazioni surreali che accompagnano il protagonista durante la sua giornata. L’obiettivo è portare alla conclusione che alcune idee possano diventare soluzioni concrete, come testimonia l’offerta onnicomprensiva e più che vantaggiosa “Optima Super Mobile”.

Lo spot - diretto da Chris Myhre, che ha alle spalle una lunga esperienza del processo di produzione e post-produzione e vanta collaborazioni del calibro di National Geographic - è in onda da domenica 26 febbraio, prevede una pianificazione TV in esclusiva per quattro settimane sui canali Mediaset, con un soggetto 30’’ e un cut 15’’.