Video

Palo Alto Networks comunica con AxiCom

Azienda che offre soluzioni di sicurezza di nuova generazione, Palo Alto Networks è focalizzata sulla generazione di fiducia nell’era digitale, aiutando decine di migliaia di imprese a contrastare le violazioni informatiche.

AxiCom (nella foto Chiara Possenti, country manager Italia), agenzia di comunicazione del gruppo Cohn & Wolfe specializzata in progetti di comunicazione integrata, curerà le attività di comunicazione di Palo Alto Networks in Italia.

Azienda che offre soluzioni di sicurezza di nuova generazione, Palo Alto Networks è focalizzata sulla generazione di fiducia nell’era digitale, aiutando decine di migliaia di imprese a contrastare le violazioni informatiche. Grazie alle competenze, all’impegno in materia di innovazione e alla piattaforma di sicurezza di nuova generazione, i clienti possono perseguire con fiducia una strategia “digital-first” e avviare iniziative tecnologiche come il cloud e la mobilità.

Tra i temi sui quali i manager dell’azienda possono offrire interessanti spunti e contributi vi sono cybersecurity, sicurezza nel cloud, threat prevention, GDPR e direttiva NIS, trend, protezione dell’endpoint, strategie per prevenire eventuali attacchi e molto altro ancora.

Parallelamente, Palo Alto Network ha lanciato il suo account Twitter locale. Tutte le informazioni relative all’azienda e alle sue soluzioni sono da oggi disponibili in italiano su @PaloAltoNtwksIT. E’ anche possibile entrare in contatto con l’azienda tramite il suo profilo LinkedIn.