Video

YAM112003 vince la gara e firma lo spot di Acqua di Sirmione

L’agenzia creativa si è occupata dell’ideazione, produzione e distribuzione dello spot, declinato in un cut da 20” e da 15”, on air fino al 6 gennaio 2018 sulle principali reti televisive nazionali e ha prodotto il materiale per la stampa e per i punti vendita.

Una vera forza della natura quella di Acqua di Sirmione che libera i protagonisti dello spot, una mamma e il suo bambino vestito da supereroe, da raffreddore e congestione nasale.  

Gli elementi caratterizzanti dello spot ideato e prodotto da YAM112003, sono l’acqua, la naturalezza del prodotto e le sue quattro azioni: Mucolitica, Antisettica, Disostruente, Idratante.

Acqua di Sirmione è esclusivamente acqua termale sulfurea salsobromoiodica, batteriologicamente pura, e naturale al 100% perché senza aggiunta di sostanze chimiche propellenti e conservanti.

L’aggiudicazione da parte di YAM112003 della gara indetta dal Gruppo Menarini per la produzione dello spot tv, è il frutto del nuovo posizionamento dell’agenzia che nell’ultimo anno ha visto l’ingresso in azienda di nuove figure a supporto del reparto creativo, un team formato da grandi talenti. Il risultato, inoltre, sottolinea come YAM112003 stia sviluppando sempre maggiori competenze in ambito pharma.

L’agenzia creativa si è occupata dell’ideazione, produzione e distribuzione dello spot, declinato in un cut da 20” e da 15”, on air sulle principali reti televisive nazionali e ha prodotto il materiale per la stampa e per i punti vendita.

 

Credits:

Gory Pianca, Chief Creative Officer

Valentina Vicini, Art Director

Valentina Barone, Copywriter

Federica Florio, Account Manager

Daniela Zanetti, Producer

Laura Chiossone, Director

Marco Bassano, DoP 

Paolo Sansoni, Set Designer

Simona Marchini, Stylist

EDI - Effetti Digitali Italiani, Post (Demo in 3D)