UPDATE:
Herbalife porta nella vita quotidiana l’esperienza dei campioni a Milano Cortina 2026 con un tram brandizzato, una sound & visual experience, Massimiliano Rosolino e Arianna Errigo. Firma Caffeina. Rossetti: "Budget sponsorship a +5%"IAA Italy e YouGov: "Perché non stiamo calme", il mental load tra stereotipi pubblicitari e disparità di genere. Ghirlanda: "Un indicatore culturale su come il nostro sistema del lavoro e dei media distribuisce responsabilità, aspettative e potere"WONTY Media guida la brand integration di Fantasanremo 2026 tra squadre e sponsor in crescita e creativitàAl via 'Le voci di domani'. La call for ideas del XXI Festival dell’Economia di Trento dà spazio alle nuove generazioni. Campagna pubblicitaria pianificata sui mezzi del Gruppo Il Sole 24Nel 2026 Venezia punta su grandi eventi e MICE internazionale. Rafforzata la partnership con ADC Group che porta in laguna i Bea Italia e Bea WorldPicNic e AudioNova ancora insieme per la campagna stampa dedicata alle nuove apertureGrazia rafforza il suo ecosistema, diventa quindicinale e accelera su digital, social e progetti specialiUrban Vision Group fa il suo ingresso nelle stazioni ferroviarie con il lancio di “Transit Stazioni”La pirateria nell’editoria libraria vale quasi un terzo dell’intero mercato (722 mln di euro). Coinvolti il 36% degli adulti e il 76% degli studenti universitari. L’uso di riassunti generati da AI cresce e porta a perdite occupazionali. Dal report Ipsos DCoca‑Cola lancia The Peak a Livigno: uno spazio che intreccia storia olimpica, energia contemporanea e partecipazione attiva. Produzione a cura di ALL – parte di Uniting Group
Video

YOVIS alla 81° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia con il docufilm "RigenerAzione. La forza del prendersi cura”

Una proiezione dedicata alla nuova generazione di cineasti, che rivela il dietro le quinte di un viaggio di rigenerazione sociale e ambientale.

YOVIS - linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma - è presente alla 81° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica con il docufilm “RigenerAzione. La forza del prendersi cura” in collaborazione con Giffoni Film Festival. La proiezione ha avuto luogo il 5 settembre presso La Villa powered by Giffoni Innovation Hub, spazio storico sul Lungomare Marconi 56 del Lido di Venezia.

“RigenerAzione. La forza del prendersi cura” racconta il viaggio lungo la regione del Petén, in Guatemala, in cui il brand ha sviluppato il progetto di riforestazione Foresta Yovis Rigenera, garantendo sostegno sociale e ambientale al territorio e alle comunità locali. In un luogo dove piantare un albero significa lavoro, comunità, sostentamento e benessere, YOVIS mira a creare un impatto positivo sul mondo, pensando anche al futuro delle nuove generazioni.

Questa proiezione, rivolta ai giovani, è accompagnata da un talk con la partecipazione di Think Cattleya, casa di produzione cinematografica e televisiva italiana, la quale svela i retroscena del docufilm registrato in un luogo complesso, affascinante e nuovo come il Guatemala. Questo momento è una preziosa opportunità per i partecipanti – aspiranti produttori, creativi, registi – di conoscere e approfondire gli aspetti più nascosti e intriganti del processo creativo e produttivo, aprendo loro una finestra su un mondo che potrebbe diventare parte integrante del loro futuro professionale.

A conclusione di questo viaggio tra le comunità del Guatemala, è previsto un aperitivo, un momento conviviale per permettere ai partecipanti di scambiare idee, fare networking e immergersi ancora di più nell'atmosfera stimolante del festival.

Ulteriori informazioni sul docufilm sono consultabili a questo link.