
News
Il 1° aprile a Milano un concerto in ricordo di Ugo Gatti
Saranno ben 150 i collaboratori della Milano & Grey, quasi il 70% di quanti hanno lavorato in agenzia, a darsi appuntamento a Milano, il 1° aprile, per il concerto in ricordo di Ugo Gatti, celebre presidente della nota sigla creativa scomparso lo scorso 1° gennaio 2017.
L'evento, riservato ai membri della Milano & Grey, è in programma alle ore 15 al Circolo Alessandro Volta, via Giuseppe Giusti 16 a Milano.
Una selezione di brani musicali che Ugo Gatti amava farà da sottofondo all'incontro, Un’occasione per ritrovarsi, vedendo scorrere immagini della unga carriera del manager, caratterizzata da molti successi professionali.
Nel giorno in cui si festeggia S. Ugo, ricorre anche l’anniversario della fondazione della Milano & Grey, l’ agenzia di pubblicità fondata dal celebre professionista, insieme a Fabrizio Feliciani, e della quale Gatti è stato Presidente per 37 anni.
Gatti aveva una grande passione per la musica jazz, che lo aveva portato a collaborare con Europa Radio Milano. Ed è per questa sua passione che l'evento in sua memoria sarà un Concerto jazz dedicato a Billie Holiday, sua cantante preferita.
Il concerto sarà tenuto da Martha J., accompagnata dal suo complesso di solisti: Fabio Cattaneo, tromba; Vittorio Castelli, sassofono; Francesco Chebat, pianoforte; Riccardo Vigorè, contrabbasso; Massimo Caracca, batteria.