Gare

54words vince la gara per le attività di comunicazione e PR di Home Appliances Group

L'agenzia si occuperà delle attività di media relations del gruppo, cercando di dare risalto ai marchi già avviati come Bosch, Siemens, Neff e Gaggenau.

54words (nella foto il Founder dell'agenzia) si è aggiudicata la gara indetta da BSH - Home Appliances Group Italia, per individuare l’agenzia idonea a seguire e sviluppare le attività di media relation e PR del Gruppo.

In particolare sarà loro compito lavorare in modo da rafforzare ulteriormente i marchi Bosch, Siemens, Neff e Gaggenau elettrodomestici esaltando, presso i target di rifermento, le loro unicità e la peculiarità. In parallelo, si occuperanno di comunicare le attività e le informazioni del gruppo BSH quale azienda specializzata in alcune categorie merceologiche in Europa e Italia.

Nata nel 1967 dalla joint-venture tra la Robert Bosch GmbH di Stoccarda e la Siemens AG di Monaco, da gennaio 2015 BSH è di proprietà esclusiva del Gruppo Bosch. Una storia lunga quasi 50 anni che ha visto BSH trasformarsi da azienda export tedesca a secondo produttore mondiale di elettrodomestici. 

Oggi BSH conta più di 40 fabbriche nel mondo dedicate alla produzione di una gamma completa di prodotti innovativi che contempla piani cottura, forni, cappe, lavastoviglie, lavatrici, asciugatrici, frigoriferi e congelatori, nonché Consumer Products come aspirapolvere, macchine da caffè, ferri da stiro, robot da cucina.