Gare

A Forchets il budget Incotex di circa 1 milione

La creatività della campagna stampa è firmata dall'art Raffaella Magin con la direzione creativa di Ino Jelmoni. Il fotografo è Lucio Gelsi .  L'affidamento dell'incarico creativo è avvento in seguito a una consultazione alla quale hanno partecipato anche altre due agenzie.

Incotex, marchio operante nel pantalone di segmento alto, sceglie Forchets come partner per comunicare i valori di stile, qualità ed eleganza. L'affidamento dell'incarico creativo è avvento in seguito a una consultazione alla quale hanno partecipato anche altre due agenzie. Il budget è di circa 1 milione di euro.

L'idea della campagna stampa ruota intorno al concetto di 'Per sempre'. La scelta di un pantalone Incotex è per sempre, come le passioni di un uomo o la promessa di fedeltà di una donna. In Italia la pianificazione da metà febbraio si concentra sui principali  quotidiani, ma tocca anche mensili e settimanali. Secondo il piano media internazionale le prime uscite saranno su Men's Vogue USA e GQ Russia.

La creatività è firmata dall'art Raffaella Magin con la direzione creativa di Ino Jelmoni. Il fotografo è Lucio Gelsi.