Gare
A Forchets il budget Incotex di circa 1 milione
La creatività della campagna stampa è firmata dall'art Raffaella Magin con la direzione creativa di Ino Jelmoni. Il fotografo è Lucio Gelsi . L'affidamento dell'incarico creativo è avvento in seguito a una consultazione alla quale hanno partecipato anche altre due agenzie.
Incotex, marchio operante nel pantalone di segmento alto,
sceglie Forchets come partner
per comunicare i valori di stile, qualità ed eleganza. L'affidamento
dell'incarico creativo è avvento in seguito a una consultazione alla quale hanno
partecipato anche altre due agenzie. Il budget è di circa 1
milione di euro.
L'idea della campagna stampa ruota intorno al concetto di 'Per sempre'. La scelta di un
pantalone Incotex è per sempre, come le passioni di un uomo o la promessa di
fedeltà di una donna. In Italia la pianificazione da metà febbraio si
concentra sui principali quotidiani, ma tocca anche mensili e settimanali.
Secondo il piano media internazionale le prime uscite saranno su Men's Vogue USA
e GQ Russia.
La creatività è firmata dall'art Raffaella Magin con la direzione creativa di Ino Jelmoni. Il fotografo è Lucio Gelsi.