Gare
A Forchets l'incarico di realizzare i materiali POP di BlackBerry Messenger
L’incarico è arrivato dopo una consultazione fra varie agenzie, al termine della quale BlackBerry si è rivolta a Forchets per lo sviluppo degli allestimenti all’interno dei negozi di telefonia e delle grandi catene nazionali.
Prosegue la collaborazione tra BlackBerry e Forchets. All’agenzia è stato difatti affidato il compito di realizzare i materiali POP per il lancio del servizio di messaggeria istantanea BlackBerry Messenger.L’incarico è arrivato dopo una consultazione fra varie agenzie, al termine della quale BlackBerry si è rivolta a Forchets per lo sviluppo degli allestimenti all’interno dei negozi di telefonia e delle grandi catene nazionali.
A partire dal 16 giugno, in concomitanza con la campagna di brand sul canale consumer, i materiali POP firmati Forchets hanno fatto quindi la loro apparizione su tutto il territorio nazionale in tutti i rivenditori di prodotti BlackBerry.
Per la realizzazione dei materiali POP, primo punto d’incontro tra BlackBerry e i clienti, Forchets ha pensato a un concept creativo in grado di esaltare le funzionalità di BlackBerry Messenger: inviare immagini, file audio e video e chattare gratuitamente con tutti i contatti che usano uno smartphone BlackBerry.
L’ideazione e lo sviluppo dei materiali POP rappresentano un nuovo capitolo della già solida collaborazione tra BlackBerry e Forchets.
Per Forchets hanno lavorato Francesca Panigutto, client service director, Francesca Pucciani, responsabile di Forchets OUTheLine, Fabrizio Ferrero, socio e direttore creativo esecutivo, Francesco Montella, direttore creativo copywriter, Livio Grossi e Denise Lauro art director, Benedetta Lucca copywriter e l'account Claudio Grandi.

