UPDATE:
Il Public Relations Global Network lancia PRGN Health Practice Group, una practice globale dedicata con 93 specialisti in 20 agenzieHonor e H48 firmano la campagna per i nuovi Watch 6 e Magic V6 con protagonista Javier ZanettiFilmmaster e 777 per la nuova identità di Iveco guidata dai valori di Spirito in Movimento. Un film - manifesto e un'experience a Torino per far vivere la trasformazione da produttore di veicoli commerciali a partner della mobilità orientata alle personeOfferta Rai 2026/27. La vision di Rai Pubblicità: RAI = ROI grazie a un ecosistema che raggiunge ogni mese il 98% degli italiani e integra tech, dati, innovazione e digitale. Poggi: "Lo trasformiamo in un ritorno concreto sull'investimento delle aziende"Bologna Children's Book Fair sbarca a Kuala Lumpur come partner ufficiale del 35° International Publishers CongressYAM112003 si aggiudica la gara di Michelin Italiana per il DEI Day 2026Milano Design Week: 5VIE accelera sul 2027 e si consolida come hub globale della creative economyCannes Lions 2026. I numeri ufficiali: Italia quarta nel medagliere con 24 premi (inclusi i 2 Grand Prix), cui si aggiungono 57 shortlist. USA davanti a tutti con 159 leoni, seguiti da UK con 74 e Canada con 42David Droga: «Il modello delle holding è fallito». Il Vice Chairman di Accenture analizza il futuro delle agenzie tra privatizzazioni, IA e la necessità di avere più creativi nei posti di comandoAsiago Beach DOP, la nuova campagna di comunicazione tra social, spiagge e aperitivi
Gare

A Lpf e Carat la gara per l'istituzionale Inps. Al via bando da 6 mln

La gara indetta nel 2009 da Inps per la comunicazione istituzionale è stata ufficialmente assegnata all'agenzia guidata da Alessio Fronzoni e al centro media guidato da Giorgio Tettamanti. Al via un nuovo bando relativo a oggetto ideazione, strategia, progettazione, realizzazione, produzione di iniziative di comunicazione istituzionale. L’importo è di 6 milioni.
La gara indetta nel 2009 da Inps per la comunicazione istituzionale, passata lungo vari step tra i quali la richiesta di revoca da parte di Pomilio Blumm, è stata definitivamente assegnata all'ati composta da Lowe Pirella Fronzoni (nella foto 1 l'ad Alessio Fronzoni) e Carat (nella foto 2 il COO Giorgio Tettamanti). La campagna istituzionale dovrebbe quindi partire entro la fine dell'anno con un budget di 2,9 mln.

In questi giorni è inoltre stato indetto un nuovo bando avente ad oggetto ideazione, strategia, progettazione, realizzazione, produzione di iniziative di comunicazione istituzionale. L’importo è di 6 milioni di euro Iva esclusa per un incarico biennale. (In allegato il documento). Le domande dovranno pervenire entro il 18 novembre.