Gare
A Maxus il lancio dei ristoranti Old Wild West
L'agenzia si è aggiudicata la gara per il lancio nazionale della catena di ristoranti di Cigierre, l’azienda udinese attiva nello sviluppo di ristoranti multietnici in franchising. Maxus lavorerà in coordinamento con l’agenzia di pubblicità Sintesi/hub di Trieste, che curerà la creatività delle campagne.
Maxus (nella foto Federico De Nardis, chairman e Ceo) ha vinto la gara per la predisposizione del piano di comunicazione 2011 del lancio su scala nazionale della catena di ristoranti a tema Old Wild West. Old Wild West è un’originale Steak House - Birreria che offre piatti di carne alla griglia in un’atmosfera originale: un vero e proprio set cinematografico alla Sergio Leone per un modo diverso di trascorrere il tempo libero. Il locale è ideato pensando alle food court dei centri commerciali e delle aree di ristorazione dei cinema multisala, per attrarre la clientela più giovane e alla moda.
.jpg)
"Il 2011 sarà per noi un anno molto importante, perché abbiamo ambiziosi obiettivi di crescita, anche in termini di notorietà - ha dichiarato Daniele Crucil,
responsabile marketing di Cigierre - Per questa ragione abbiamo scelto di affidarci ad un’agenzia media di nuova generazione come Maxus, perché il lancio nazionale di Old Wild West sarà il frutto di una strategia che integra mezzi tradizionali con soluzioni unconventionl tagliate su misura per noi".
Maxus lavorerà in coordinamento con l’agenzia di pubblicità Sintesi/hub di Trieste, che curerà la creatività delle campagne.
SP

