Gare

A M,C&A MediaVest il budget media di Mars Italia

Trovano conferma i rumors circolanti sul mercato e di cui ADVexpress aveva dato notizia: l'agenzia media del Gruppo Publicis di cui è Ceo Roberto Calzolari (nella foto) e dove è recentemente arrivato Francesco Barone, si è aggiudicata la gestione del budget media per tutti i prodotti del brand sul territorio italiano, pari a circa 15 mln di euro. Hanno partecipato alla gara anche l’uscente Mindshare Phd.
Trovano conferma i rumors circolanti sul mercato da qualche tempo e di cui ADVexpress aveva dato notizia (vedi notizia correlata): M,C&A MediaVest ha vinto la gara Mars Italia, dopo una consultazione gestita localmente, per il solo mercato italiano, e che ha visto coinvolte, oltre all’agenzia di cui è Ceo Roberto Calzolari (nella foto) e dove è recentemente arrivato Francesco Barone, anche l’uscente Mindshare e l’agenzia Phd.

M,C&A MediaVest si è quindi aggiudicata l’importante incarico della gestione del budget media per tutti i prodotti Mars sul territorio italiano, che si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro. Mars Italia è uno dei principali player di mercato nei settori petcare e chocolate snackfood.  Mars Incorporated, con uffici in oltre 68 Paesi nel mondo, si è già affidata ad agenzie del gruppo in altri Paesi quali Francia, Stati Uniti, Ucraina, Australia e UAE (United Arab Emirates).

Dopo un’ottima chiusura d’anno in termini di fatturato e con un crescendo di new business, M,C&A MediaVest continua perciò, con l’arrivo di questo importante e prestigioso cliente, a vivere un periodo particolarmente dinamico e positivo.

"Le più vive congratulazioni a M,C&A MediaVest che ha vinto la gara per la gestione del nostro budget media - ha dichiarato Theano Lianidou, General Manager di Mars Italia - Con l’occasione desidero ringraziare Mindshare per i contributi, il lavoro e la professionalità dimostrata durante il nostro rapporto di collaborazione, un’agenzia di prim’ordine con persone di talento, a cui auguro il meglio per il futuro".

SP