Off the records

M,C&A Mediavest in pole per Mars

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, l'agenzia media del Gruppo Publicis di cui è ceo Roberto Calzolari, sarebbe vicina all'assegnazione dell'incarico relativo al planning & buying della consociata della multinazionale Mars, realtà attiva nel mercato del cioccolato e dell’alimentazione per animali da compagnia. In gara anche Mindshare (uscente) e PHD. Il budget è di 15 mln.
Secondo quanto risulta ad ADVexpress, M,C&A Mediavest, l'agenzia media del Gruppo Publicis di cui è Ceo Roberto Calzolari (nella foto), sarebbe vicina alla vittoria nella gara media Mars da 15 mln di euro.

Alla gara avviata da Mars Italia, consociata della multinazionale Mars, importante realtà attiva nel mercato del cioccolato e dell’alimentazione per animali da compagnia, partecipano anche Mindshare (uscente) e PHD.

Il fatturato annuale di Mars Italia ammonta a circa 290 milioni di euro, di cui il 60% proviene dalla divisione Petcare (che comprende i marchi Chappi, Kitekat, Pedigree, Whiskas, Sheba, Cesar e Catsan), il 37% dal segmento Snackfood (che annovera i brand Mars, Bounty, Twix e Snickers) e il restante 3% dal settore Food (Uncle Ben’s, Ebly e Suzi Wan).

La gara media è stata avviata con il supporto di A+ Audit Advertising.

Anche in seguito all'arrivo in agenzia di Francesco Barone e Francesca Costanzo, M,C&A Mediavest dall'inizio del 2010 ha acquisito importanti clienti come Illva Saronno (Disaronno, Vodka Artic, Zucca Rabarbaro), Duca di Salaparuta (Vini Corvo e Florio), Dimensione Danza e Forship Spa (agente generale della Compagnia di navigazione Corsica Ferries e Sardinia Ferries).


EC