Off the records
M,C&A Mediavest in pole per Mars
Secondo quanto risulta ad ADVexpress, l'agenzia media del Gruppo Publicis di cui è ceo Roberto Calzolari, sarebbe vicina all'assegnazione dell'incarico relativo al planning & buying della consociata della multinazionale Mars, realtà attiva nel mercato del cioccolato e dell’alimentazione per animali da compagnia. In gara anche Mindshare (uscente) e PHD. Il budget è di 15 mln.
.jpg)
Alla gara avviata da Mars Italia, consociata della multinazionale Mars, importante realtà attiva nel mercato del cioccolato e dell’alimentazione per animali da compagnia, partecipano anche Mindshare (uscente) e PHD.
Il fatturato annuale di Mars Italia ammonta a circa 290 milioni di euro, di cui il 60% proviene dalla divisione Petcare (che comprende i marchi Chappi, Kitekat, Pedigree, Whiskas, Sheba, Cesar e Catsan), il 37% dal segmento Snackfood (che annovera i brand Mars, Bounty, Twix e Snickers) e il restante 3% dal settore Food (Uncle Ben’s, Ebly e Suzi Wan).
La gara media è stata avviata con il supporto di A+ Audit Advertising.
Anche in seguito all'arrivo in agenzia di Francesco Barone e Francesca Costanzo, M,C&A Mediavest dall'inizio del 2010 ha acquisito importanti clienti come Illva Saronno (Disaronno, Vodka Artic, Zucca Rabarbaro), Duca di Salaparuta (Vini Corvo e Florio), Dimensione Danza e Forship Spa (agente generale della Compagnia di navigazione Corsica Ferries e Sardinia Ferries).
EC