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Mindshare vince il pitch per la gestione delle attività media di Penny Market

L'agenzia guidata dal Chairman e Ceo Roberto Binaghi (nella foto), accompagnerà il percorso di posizionamento intrapreso dall'insegna per i prossimi due anni, facendo leva sull’importante expertise maturata nella gestione delle piattaforme tecnologiche di cui è dotata, al fine di massimizzare l’efficienza della comunicazione sia per quanto riguarda i processi di planning che di buying sui mezzi off e online.

PENNY Market, discount alimentare del gruppo REWE presente in Italia dal 1994 con una rete di oltre 380 punti vendita, ha affidato a Mindshare Italia la gestione delle attività media in seguito ad una consultazione che ha visto coinvolte le principali agenzie media.

L’insegna della GDO che ha rinnovato il discount nazionale grazie alla formula "assortimento italiano di qualità, marca e prezzi bassi” sarà affiancata dall’agenzia guidata da Roberto Binaghi (nella foto), selezionata in virtù di una proposta strategica che accompagnerà il percorso di posizionamento intrapreso da Penny Market per i prossimi due anni. Questo farà leva sull’importante expertise maturata nella gestione delle piattaforme tecnologiche di cui è dotata, al fine di massimizzare l’efficienza della comunicazione sia per quanto riguarda i processi di planning che di buying sui mezzi off e online.

“PENNY Market è un’azienda che si è saputa ritagliare un ruolo di primo piano nel segmento particolarmente competitivo della GDO, ed essere stati chiamati ad affiancarla in questo percorso di crescita ci rende orgogliosi ma allo stesso tempo fortemente coinvolti con uno spirito di partnership che da sempre infondiamo nei nostri progetti.” dichiara Roberto Binaghi, Chairman & CEO di Mindshare.

La comunicazione prevede lo sviluppo di campagne a copertura nazionale e attivazioni locali a supporto di promozioni sui punti vendita con un importante utilizzo del mezzo digital, ponendo attenzione anche alla linea di prodotti a marchio proprio, studiata e voluta per la valorizzazione della territorialità, puntando sulla qualità ed eccellenza di produttori locali.

La creatività dell'insegna è seguita da The Beef che ha firmato le campagne con protagonista Katia Follesa (leggi news).