Gare
A Mpg il budget media globale Hyundai Kia
L'incarico di media planning & buying del gruppo automobilistico in Europa, Middle East e Africa ma anche in alcuni mercati in Asia e America Latina è stimato in 200 mln di euro. In gara anche Omd International, ZenithOptimedia e Initiative, che gestirà l'incarico in USA e Australia. La struttura guidata da Alessandro Mandelli seguirà il media in Italia.
Come si legge su stampa internazionale, Hyundai Kia Automotive Group avrebbe assegnato a Mpg il budget media internazionale planning & buying del valore di oltre 200 mln di euro. L'incarico riguarda Europa, Middle East e Africa ma anche alcuni mercati in Asia e America Latina. L'ssegnazione dell'incarico sarebbe avvenuta in seguito a una gara a cui hanno partecipato anche Omd International, ZenithOptimedia e Initiative. La struttura guidata da Alessandro Mandelli (nella foto 2) dal 2010 seguirà il media anche in Italia. L'incarico è stimato in
circa 40 mln. Initiative continuerà a gestire il business media Hyundai Kia Automotive Group stimato del valore di circa 500 mln in Usa e Australia. Non sembrerebbe oggetto di revisione il media in Korea.
EC

