Gare
A MPG International il budget europeo del Ministero del Turismo israeliano
Il centro media, vincitore della gara, si occuperà del coordinamento in tutta Europa, in particolare in Germania, Gran Bretagna, Italia e Francia (eccetto la Russia), delle attività media e di planning del Ministero del Turismo nazionale. Il budget è di 6 mln di euro.
Mpg International ha vinto la gara per aggiudicarsi il budget Lapam, l’agenzia di advertising del governo israeliano. Ciò le consentirà di occuparsi del coordinamento in tutta Europa (eccetto la Russia) delle attività media e di planning del Ministero del Turismo nazionale. (Nella foto Maria Luisa Francoli, ad Mpg International)I Paesi chiave dove si focalizzerà l’intervento del centro media sono Germania, Gran Bretagna, Italia e Francia. Il budget a disposizione del team di Mpg International, coordinato dalla filiale di Francoforte da Cecile MacGowan, è di circa 6 milioni di euro.
“Lapam ha scelto Mpg International alla fine di una lunga selezione - spiega Shlomo Adiel, manager della divisione advertising del Lapam - quello che ci ha colpito è la capacità e l’esperienza dimostrata da questa agenzia nell’arena internazionale. Siamo certi che offrirà un notevole contributo per ottimizzare i nostri sforzi tesi ad attrarre turisti da tutto il Continente europeo”.

