Gare

A Ogilvy & Mather la gara Grana Padano e San Daniele

L’agenzia di advertising del Gruppo Ogilvy Italia, guidata dal direttore generale Daniele Cobianchi e dal direttore creativo esecutivo Roberto Greco ha vinto la gara, a cui aveva partecipato anche LGM, per la promozione e la valorizzazione di Grana Padano e San Daniele , due eccellenze a marchio DOP, nei mercati della Russia e della Cina.  Il media sarà gestito da Mediaedge:cia.

Ogilvy&Mather Milano, l'agenzia di advertising del Gruppo Ogilvy Italia, guidata dal direttore generale Daniele Cobianchi e dal direttore creativo esecutivo Roberto Greco, ha vinto la gara per la comunicazione dei Consorzi Grana Padano e San Daniele nei mercati Cina e Russia all'interno di un progetto AGEA. Alla gara aveva partecipato anche LGM.

"Siamo entusiasti di poter affiancare marchi tanto prestigiosi in mercati così altamente potenziali - commenta Daniele Cobianchi, general manager di Ogilvy&Mather - e di confermare l'attitudine di Ogilvy nel comunicare l'eccellenza locale a livello internazionale". (Nella foto, da sinistra, Roberto Greco, direttore creativo esecutivo dell'agenzia, e Daniele Cobianchi ).

L'incarico relativo alla pianificazione della campagna, on air in autunno, è stato assegnato a Mediaedge:cia, che ha aderito alla gara con Ogilvy.