Gare

A Pomilio Blumm la comunicazione istituzionale del Corpo Forestale dello Stato

L'incarico, per un valore di 600.000 euro, prevede la realizzazione di immagine coordinata e prodotti editoriali, ufficio stampa e media relations, iniziative di comunicazione mirate ai ragazzi. La pianificazione della campagna, che dovrebbe partire tra marzo e aprile, prevede avvisi su periodici di opinione, di attualità e familiari.

L'agenzia di Pescara si è aggiudicata l'incarico vincendo una gara indetta dal ministero delle Politiche Agricole.

L'appalto, per un valore di 600.000 euro, prevede la realizzazione di immagine coordinata e prodotti editoriali, ufficio stampa e media relations, iniziative di comunicazione mirate ai ragazzi, in particolare attraverso le scuole. La pianificazione della campagna, che dovrebbe partire tra marzo e aprile, prevede avvisi su periodici di opinione, di attualità e familiari.

Pomilio Blumm ha inoltre vinto la gara indetta dall'Inpdap (Istituto nazionale di previdenza per i dipendenti dell'amministrazione pubblica).

L'incarico, della durata di due anni, riguarda tutte le attività di comunicazione rivolte al target interno, compresa la creazione della nuova immagine e la realizzazione di eventi per il personale. Il budget è di circa 700.000 euro.