Gare

AB Comunicazioni vince la gara da 3 milioni di euro del Consorzio Prosciutto San Daniele

L'incarico riguarda le attività relative al programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli in Italia, Francia e Germania e comprende: relazioni pubbliche, sito web, social media, pubblicità, strumenti di comunicazione, eventi e promozione nei punti vendita.

AB Comunicazioni si è aggudicata il bando di gara del Consorzio del Prosciutto di San Daniele per il programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli in Italia, Francia e Germania. 

L'incarico comprende la realizzazione delle azioni (attività/iniziative) rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell’ambito del Programma presentato a valere sul Regolamento UE n. 1144/2014.

Il budget è di 3.057.000 di euro, oltre l'Iva, per 36 mesi, a partire da marzo 2025.

Le attività che verranno realizzate sono: relazioni pubbliche, sito web, social media, pubblicità, strumenti di comunicazione, eventi e promozione nei punti vendita. Il programma punta a raggiungere diversi target: consumatori, operatori e addetti della distribuzione tradizionale, della GDO e settore Ho.Re.Ca, operatori media, aziende consorziate e loro dipendenti e stakeholder.