UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Gare

AB Comunicazioni vince la gara da 3 milioni di euro del Consorzio Prosciutto San Daniele

L'incarico riguarda le attività relative al programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli in Italia, Francia e Germania e comprende: relazioni pubbliche, sito web, social media, pubblicità, strumenti di comunicazione, eventi e promozione nei punti vendita.

AB Comunicazioni si è aggudicata il bando di gara del Consorzio del Prosciutto di San Daniele per il programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli in Italia, Francia e Germania. 

L'incarico comprende la realizzazione delle azioni (attività/iniziative) rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell’ambito del Programma presentato a valere sul Regolamento UE n. 1144/2014.

Il budget è di 3.057.000 di euro, oltre l'Iva, per 36 mesi, a partire da marzo 2025.

Le attività che verranno realizzate sono: relazioni pubbliche, sito web, social media, pubblicità, strumenti di comunicazione, eventi e promozione nei punti vendita. Il programma punta a raggiungere diversi target: consumatori, operatori e addetti della distribuzione tradizionale, della GDO e settore Ho.Re.Ca, operatori media, aziende consorziate e loro dipendenti e stakeholder.