UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Gare

ACI apre gara da 3,6 milioni per le campagne pubblicitarie

Il valore stimato dell’appalto al netto dell'Iva è di 3,6 milioni di euro per un incarico di durata biennale dal 1° febbraio 2025.

Aci Informatica ha pubblicato un bando di gara europeo a procedura telematica aperta per il servizio di ideazione e realizzazione delle campagne di comunicazione dell’Aci.

Il valore stimato dell’appalto al netto dell'Iva è di 3,6 milioni di euro per un incarico di durata biennale dal 1° febbraio 2025. 

Le offerte dovranno essere presentate sulla piattaforma https://portaleacquisti.aci.it/aciinformatica/web/login.html entro le ore 15 del 30/05/2024.

Nel 2022 il gruppo Armando Testa aveva vinto il bando di gara di Aci Informatica per le  campagne di comunicazione e per la pianificazione e l'acquisto degli spazi media per una durata di 24 mesi.