Gare

ACI Informatica apre gara europea per il supporto ai social media e la comunicazione digitale

Il valore dell'incarico è di 235mila euro per un periodo di 18 mesi. I servizi richiesti riguardano: il monitoraggio, l’analisi e il miglioramento della reputazione della company sul Web; la gestione dei profili social di ACI e della testata l’Automobile attualmente su Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin e Youtube e il supporto creativo in altre attività di comunicazione digital.

ACI Informatica ha pubblicato un bando di gara europea riguardante il supporto ai social media e alla comunicazione digitale. 

La  società totalmente partecipata dall’ente ACI nei confronti del quale svolge le attività di progettazione, realizzazione e gestione del sistema informatico,  intende acquistare i servizi necessari per: 

il monitoraggio, l’analisi e il miglioramento della reputazione di ACI sul Web;

la gestione dei profili social di ACI e della testata l’Automobile attualmente su Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin e Youtube.  il supporto creativo in altre attività di comunicazione digitale.

I servizi oggetto della gara saranno richiesti ed erogati nell’arco di 18 mesi a partire dalla data di consegna dell'incarico.

I concorrenti dovranno presentare la propria offerta esclusivamente per via telematica (online) entro le ore: 12:00 del giorno 22/07/2022 accedendo al portale https://portaleacquisti.aci.it/aciinformatica/web/login.html.

La documentazione di gara e le dichiarazioni sono disponibili sul sito internet del Portale e sul sito: http://www.informatica.aci.it/bandi-di-gare-e-fornitori/bandi-e-avvisi-in-corso.html.