Gare

AdmCom sceglie di non partecipare alla gara indetta da Ferretti Group

Come spiega in una nota stampa Daniele Maestrami (in foto), Amministratore Delegato dell'agenzia: "La ragione principale per cui AdmCom non parteciperà alla gara è da ricercare nelle divergenti visioni rispetto alla strategia di comunicazione e all'approccio creativo che abbiamo percepito in Pershing in quest’ultimo periodo".
AdmCom, agenzia che per 24 anni ha curato tutta la comunicazione del brand Pershing (posizionamento, campagne internazionali, eventi, cataloghi, non convenzionale, ecc.) ha deciso di non partecipare alla gara indetta da Ferretti Group. "Si interrompe così un rapporto che, in tutti questi anni, ha contribuito a rendere Pershing uno dei marchi cult della nautica internazionale", riporta una nota stampa inviata dall'agenzia.

"Con l'uscita del fondatore Tilli Antonelli - racconta Daniele Maestrami (in foto), Amministratore Delegato di AdmCom - nel comunicato stampa, sono venuti a mancare quegli stimoli e quel confronto che, uniti alla passione e all'entusiasmo, ci hanno permesso di raggiungere insieme grandi successi. Tutto questo è stato possibile anche grazie alla spiccata vocazione all’innovazione che Pershing e AdmCom hanno condiviso per molto tempo. Senza entrare nei dettagli di una scelta sofferta, la ragione principale per cui AdmCom non parteciperà alla gara è da ricercare nelle divergenti visioni rispetto alla strategia di comunicazione e all'approccio creativo che abbiamo percepito in Pershing in quest’ultimo periodo. A nome mio e di tutta AdmCom ringrazio chi, in 24 anni di collaborazione, ci ha dato la possibilità di costruire progetti straordinari e vivere emozioni indimenticabili".

MF