Gare
Agency.com cresce in Medio Oriente con Al Hilal Bank
A distanza di poco più di un anno dalla gara vinta per The National Commercial Bank, importante banca dell’Arabia Saudita, l'agenzia riafferma la propria presenza nel Medio Oriente aggiudicandosi la gara internazionale per la realizzazione del nuovo portale di online banking dell'importante struttura del panorama bancario degli Emirati Arabi Uniti.
Agency.com a distanza di poco più di un anno dalla gara vinta per The National Commercial Bank, importante banca dell’Arabia Saudita, riafferma la propria presenza nel Medio Oriente aggiudicandosi la gara internazionale indetta da Al Hilal Bank. Al Hilal Bank è una realtà molto importante nel panorama bancario degli Emirati Arabi Uniti, che spicca per qualità e innovazione dei servizi offerti. Agency.com è stata ingaggiata per la realizzazione del nuovo portale di online banking con l’obiettivo di sfruttare i criteri di usabilità messi a disposizione dai nuovi device portabili, primo fra tutti l’iPad Apple.
"Forti dell’esperienza maturata con il cliente The National Commercial Bank ci prepariamo ad affrontare una nuova sfida per un’acquisizione molto importante che conferma la capacità dell’agenzia di aprirsi a mercati internazionali", commenta Franco Ricchiuti (nella foto), Ceo Agency.com.
SP

