Gare

Al raggruppamento STV-DDB e MEC la gara per la comunicazione sulla parità di genere

L'agenzia guidata da Emanuele Saffirio, Aurelio Tortelli e Francesco Vigoriti e il centro media di cui è ceo Luca Vergani hanno vinto la gara avviata dalla Presidenza del Consiglio, dipartimento Pari Opportunità e firmeranno la campagna multimediale sulla parità di genere pianificata in radio, stampa, web e social network, spazi informativi in luoghi pubblici, trasporti pubblici e ferroviari. L'incarico, del valore di 1.194.000 euro, è di durata annuale.

E' stata assegnata al raggruppamento costituito da MEC con STV DDB  la gara per la campagna multimediale sulla parità di genere. L'attribuzione dell'incarico di durata annuale, del valore di 1.194.000 euro, riguardante iniziative di sensibilizzazione sui temi della parità di genere e della non discriminazione, è avvenuta in seguito a una gara relativa a un bando emesso dalla Presidenza del Consiglio, dipartimento Pari Opportunità. I mezzi sui quali sarà pianificata la comunicazione sono radio, stampa, web e social network, spazi informativi in luoghi pubblici, trasporti pubblici e ferroviari.

L'agenzia creativa guidata da Emanuele Saffirio, Aurelio Tortelli e Francesco Vigoriti (foto 1) e il centro media di cui è ceo Luca Vergani (foto 2), hanno superato altre 16 strutture in gara che sarebbero: Pomilio Blumm con Ernst  & Young; CK Associati con HGV Advertising; Istituto Mides con SWG e S&T Società Cooperativa; Studio 9/Italia con SCS Azioninnova, Fondazione IDIS Città della scienza, Centro di Iniziativa Europea e Proforma;  Lattanzio e Associati con casiraghi greco& ; Ediguida; Inarea Strategie Design con Fidanza Sistemi e Arthur D. Little; Acciari Consulting con 2 B Team Group;  Ega con Vox Communication; Blu Pubblicità e Comunicazione; Young&Rubicam con Lorien Consulting; Pan Advertising con Cultura Lavoro; AB Comunicazioni; Gruppo Moccia con Nova Onlus Consorzio di Cooperative Sociali; McCann con Triumph; Roncaglia & Wijkander con Fondazione Risorsa Donna e Visconti Comunicazione.  Era stata  esclusa  per vizi formali Publiglobe. 

EC