Gare

Al via gara del Ministero per i Beni e le Attività Culturali

La gara è volta ad assegnare l'incarico relativo alle attività di comunicazione e promozione del patrimonio culturale e nazionale (archeologico, architettonico, museale) con l'obiettivo di estendere, diffondere e incrementare la conoscenza presso i cittadini e le istituzioni. L'importo a base di gara è di 3.552.282,83 euro, al netto dell'IVA. La durata dell'appalto è annuale e si estende al 2009.

Il Ministero per i Beni e le Attività Culturali ha indetto una gara per assegnare l'incarico relativo alle attività di comunicazione e promozione del patrimonio culturale e nazionale (archeologico, architettonico, museale) con l'obiettivo di estendere, diffondere e incrementare la conoscenza presso i cittadini e le istituzioni.

L'importo a base di gara è di 3.552.282,83 euro, al netto dell'IVA. La durata dell'appalto è annuale e si estende al 2009. Il criterio di aggiudicazione dell'incarico sarà l'offerta economicamente più vantaggiosa.

Le offerte o le domande di partecipazione andranno inviate entro il 19 prossimo novembre al Ministero per ibeni e le attività culturali, Direzione Generale per il bilancio e la programmazione economica, la promozione, la qualità e la standardizzazione delle procedure, Roma, via del Collegio Romano 27.

Tutti i documenti di gara sono disponibili sul sito del Ministero per i beni e le attività culturali www.beniculturali.it.