Gare

Alla fase finale la gara media di Regione Lombardia da 18,9 milioni

A breve si dovrebbe conoscere il nome dell'agenzia selezionata, in seguito all'apertura delle buste con le proposte tecniche e quelle con le offerte economiche, tra le varie strutture partecipanti alla gara per gestire il coordinamento di planning e buying di Regione Lombardia a livello centrale. In lizza  Starcom, Maxus in ati con Kinetic, OMD, Vizeum, MPG e OC&M.
E' alle battute finali la gara indetta da Lombardia Informatica, società di servizi e acquisti di Regione Lombardia, per il servizio di intermediazione pubblicitaria e per selezionare l'agenzia media che gestirà il coordinamento di planning e buying di Regione Lombardia a livello centrale. (Nella foto Roberto Formigoni, presidente Regione Lombardia).

Il valore dell'incarico è 18,9 milioni di euro nell'arco di 30 mesi, per due anni e mezzo dall'assegnazione dellíincarico. Le buste relative alle proposte tecniche (del valore di 65 punti) e quelle contenenti le offerte economiche (35 punti),sono state aperte e a breve si conoscerà chi, tra le agenzie partecipanti - Starcom, Maxus in ati con Kinetic, OMD, Vizeum, MPG e OC&M - vincerà la gara.

Vista la diversa interpretazione del capitolato da parte delle agenzie partecipanti, i tempi di gara potrebbero essere più lunghi e non si escludono, dopo le assegnazioni, eventuali ricorsi,