
Gare
Allianz: gara mondiale per planning & buying tra Carat, GroupM e Hearts & Science
In Italia il Gruppo collabora da anni con Carat per il media e lo scorso aprile ha lanciato la campagna pubblicitaria 'Pronti al meglio' firmata da Wieden+Kennedy Amsterdam e adattata per l'Italia da Ogilvy.
Il Gruppo Allianz ha avviato una gara delle attività media a livello mondiale coinvolgendo OMG con Hearts & Schience, GroupM e Carat (Dentsu) che è incumbent dal 2013 nella maggior parte dei mercati, compresa l'Italia. Secondo le stime lo spending complessivo della company tedesca ammonta a circa 200 milioni di euro.
In Italia il Gruppo assicurativo mondiale lo scorso aprile ha lanciato la campagna pubblicitaria 'Pronti al meglio' firmata da Wieden+Kennedy Amsterdam e adattata per l'Italia da Ogilvy (leggi news).
La campagna pubblicitaria, pianificata in TV e su tutte le principali piattaforme digitali in Italia, ripropone il concetto di “esser pronti” quale elemento chiave del rapporto della Company con i clienti.