
Gare
ANICAV: gara per una campagna promozionale da oltre 1 milione di euro nel Regno Unito
ANICAV - Associazione Nazionale Industriali Conserve Alimentari Vegetali ha pubblicato un secondo bando di gara, dopo quello relativo ai mercati Qatar, Barhain e Arabia Saudita (leggi news), mediante procedura competitiva aperta, per selezionare un'agenzia per il programma triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli nei Paesi terzi denominato “Red Gold from Europe. Excellence in EU Preserved Tomatoes” – Acronimo “EU RED GOLD UK” – nel Regno Unito.
La gara ha per oggetto l’affidamento di una campagna triennale di informazione e promozione nel Regno Unito. L'agenzia vincitrice dovrà realizzare e gestire, individuando le migliori soluzioni strategiche le seguenti attività: relazioni pubbliche e ufficio stampa permanente e organizzazione micro eventi stampa; integrazione sito web con estensione aggiuntiva .co.uk, aggiornamento, creazione contenuti, manutenzione e strategia SEO; attivazione e gestione social media, produzione
contenuti e community management; pubblicità (Google Display Ads e pubblicità social media); strumenti e materiale di comunicazione (video per YouTube e materiale di comunicazione below the line); partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali; organizzazione educational tour; promozioni POS; integrazione / adattamento dei messaggi
secondari e declinazione del materiale di comunicazione.
Il Valore stimato dell'incarico, al netto dell'IVA è di 1 043 934,43 euro da aprile 2025.
Le offerte di partecipazione dovranno pervenire entro il 10/02/2025 alle ore 12:00 presso la sede dell’ANICAV – Viale della Costituzione Centro Direzionale Isola F3 – 5 Piano – 80143 Napoli (NA) - Italia.
L'apertura delle offerte è prevista l' 11/02/2025 alle ore 12:00.