Gare

Milk ADV si aggiudica la gara indetta da Antica Latteria Bressanone

L'agenzia di comunicazione vicentina si aggiudica l'incarico dopo gara. Dovrà occuparsi di gestire la comunicazione del nuovo brand, del nuovo positioning e packagin. “Design distintivo, impatto cromatico, armonia d’insieme: questi gli ingredienti che hanno reso vincente la nostra proposta e che danno il via ad una nuova partnership con Centro Latte Bressanone” commenta il Direttore Generale di Milk Massimiliano Rizzi.

Milk Adv vince la gara indetta da Centro Latte Bressanone per la nuova linea di mozzarelle “Antica Latteria Bressanone”.

Nuovo brand, nuovo positioning e nuovo packaging: l’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà vince con una proposta dal sapore vintage in chiave moderna.

“Design distintivo, impatto cromatico, armonia d’insieme: questi gli ingredienti che hanno reso vincente la nostra proposta e che danno il via ad una nuova partnership con Centro Latte Bressanone” commenta il Direttore Generale di Milk Massimiliano Rizzi.