Gare

APT Servizi Emilia Romagna apre gara da oltre 80 milioni per attività di pianificazione, acquisto, gestione e monitoraggio di spazi e tempi pubblicitari su mezzi offline e online

L'incarico riguarda Italia e paesi esteri individuati di anno in anno dal Piano annuale di marketing e promozione turistica della Regione. Le offerte di partecipazione dovranno pervenire entro il 15/01/2024 alle ore 12:00.

APT Servizi Emilia-Romagna ha pubblicato un bando  per l’affidamento dei servizi di pianificazione, acquisto, gestione e monitoraggio di spazi e tempi pubblicitari su mezzi offline e online mediante sottoscrizione di un accordo quadro con un unico operatore economico. 

L'incarico riguarda l’Italia e i paesi esteri individuati di anno in anno dal piano annuale di marketing e promozione turistica di Apt Servizi. 

Il valore totale dell’appalto, Iva esclusa, è di 81,6 milioni di euro. La durata del contratto è di 36 mesi .  Il valore stimato dell'incarico è di 45 milioni di euro, con l'opzione di rinnovo per  12 mesi, per un importo stimato di 15 milioni di euro e un'opzione di proroga per massimo 6 mesi per  8 milioni di euro.

Le offerte di partecipazione dovranno pervenire entro il 15/01/2024 alle ore 12:00.