Gare

ARIA - Regione Lombardia: nuovo bando di gara del valore di 27,6 mln per pianificazione e acquisto di spazi pubblicitari

Dopo l'annullamento della gara precedente, l'Azienda Regionale per l'innovazione e gli Acquisti della Regione Lombardia ha pubblicato il nuovo bando. La presentazione elettronica delle offerte deve avvenire sulla piattaforma https://www.ariaspa.it entro il 07/02/2025 alle ore 11:00.

ARIA, l'Azienda Regionale per l'innovazione e gli Acquisti della Regione Lombardia, ha pubblicato un nuovo bando di gara del valore di 27,6 milioni di euro per affidare l'incarico relativo alla pianificazione e acquisto di spazi pubblicitari in favore
degli Enti e delle Amministrazioni con sede nel territorio di Regione.

La decisione fa seguito all'annullamento della gara precedente perchè “la commissione giudicatrice ha rilevato, per tutti i concorrenti esaminati, l’assenza di alcuni dei requisiti minimi essenziali previsti a pena di esclusione dal Capitolato Tecnico" (leggi news).

La procedura di gara monolotto è gestita con il Sistema telematico Sintel, accessibile dal sito www.ariaspa.it.

La presentazione  elettronica delle offerte deve avvenire sulla piattaforma  https://www.ariaspa.it entro il 07/02/2025 alle ore 11:00. L'apertura  è prevista l'11/02/2025 alle ore 12:00:00.