Gare
Armando Testa vince la gara Regione Umbria per le campagne di promozione turistica
Armando Testa vince la gara indetta da Regione Umbria per le campagne di comunicazione relative all'offerta turistica.
Per l'agenzia guidata da Marco Testa (nella foto) è una riconferma, avendo già firmato le ultime campagne pubblicitarie legate al turismo della Regione e il restyling della brand identity.
Il bando di gara riguarda “la progettazione e gestione della strategia d’immagine del brand Umbria finalizzati all’implementazione del branding e delle attività di promozione turistica integrata” per un biennio e comprende diverse attività, dalla progettazione creativa delle campagne in base alle stagionalità all’ideazione e la progettazione di un concept creativo in termini di brand identity, fino alla produzione di materiale audiovisivo in lingua italiana e multilingua finalizzato all’implementazione e gestione del branding e delle campagne di comunicazione.
L'importo è di 1.554.993,44 euro al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge.
Prosegue il bando di gara indetto da Regione Umbria per l’affidamento “dei servizi di pianificazione, coordinamento e gestione di campagne di comunicazione ed ulteriori servizi di comunicazione finalizzati all’implementazione del brand Umbria e delle attività di promozione turistica integrata”. L'incarico è gestito da The Gate Communication.