UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Gare

ASSICA apre gara da 1,8 milioni per il programma 'Trust Your Taste, Choose European Quality' per Italia e Belgio

Le attività da svolgere riguardano principalmente: ufficio stampa, PR radio e TV, web e social media, pubblicità su riviste e online, strumenti di comunicazione e video, realizzazione e distribuzione podcast, partecipazione fieristica e promozione nei punti vendita.

 Assica (Associazione Industriali delle Carni e dei Salumi) ha indetto un bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, dell’Organismo di esecuzione incaricato della realizzazione di parte delle azioni rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell’ambito del programma “Trust Your Taste, CHOOSE EUROPEAN QUALITY” (acronimo ASSICAITBE2), destinato ai Paesi target ITALIA e BELGIO e riguardante i prodotti carne suina e salumi.

L’incarico avrà durata di 36 mesi (triennio 2024-2027) e un valore totale stimato pari a € 1.821.910,00 IVA esclusa.

Le attività da svolgere riguardano principalmente: ufficio stampa, PR radio e TV, web e social media, pubblicità su riviste e online, strumenti di comunicazione e video, realizzazione e distribuzione podcast, partecipazione fieristica e promozione nei punti vendita. L'appalto è connesso ad un Programma che è stato presentato nell'ambito e ai sensi del Reg. UE 1144/2014, Call 2023.

Il termine per il ricevimento delle domande di partecipazione è il 18 dicembre 2023 alle ore 09.30, mentre l'apertura delle buste è il 18 dicembre 2023 alle ore 11.00.

Il capitolato tecnico e tutte le informazioni relative al bando di gara sono disponibili sul sito www.assica.it, nella sezione news.