Gare

ASSICA: Blancdenoir si aggiudica la gara per il Programma 'Trust Your Taste, Choose European Quality'

Il programma, che partirà nel 2024 e avrà durata triennale, riguarda i Paesi Italia e Belgio e prevede diverse attività: dall’ufficio stampa alle pubbliche relazioni con i media radio e TV, dalle attività sul web e i social media alla pubblicità su riviste e online, dagli strumenti di comunicazione e video, alla realizzazione e distribuzione podcast, fino alla partecipazione fieristica e promozione nei punti vendita.

 L’agenzia di comunicazione Blancdenoir, con sede a Desenzano del Garda (BS), si è aggiudicata la gara indetta da Assica (nella foto il presidente Pietro d'Angeli), come Organismo di esecuzione per una parte del Programma “Trust Your Taste, CHOOSE EUROPEAN QUALITY” (acronimo ASSICAITBE2) destinato ai Paesi target ITALIA e BELGIO e riguardante i prodotti carne suina e salumi.

Il programma, che partirà nel 2024 e avrà durata triennale, prevede diverse attività: dall’ufficio stampa alle pubbliche relazioni con i media radio e TV, dalle attività sul web e i social media alla pubblicità su riviste e online, dagli strumenti di comunicazione e video, alla realizzazione e distribuzione podcast, fino alla partecipazione fieristica e promozione nei punti vendita.

L'appalto è connesso ad un Programma che è stato presentato nell'ambito e ai sensi del Reg. UE 1144/2014, Call 2023; la gara si è svolta mediante procedura competitiva aperta.

ASSICA, Associazione Industriali delle Carni e dei Salumi, è l’organizzazione nazionale di categoria che, nell’ambito della Confindustria, rappresenta le imprese di macellazione e trasformazione delle carni suine.