Gare
Barilla sceglie Herezie per la comunicazione di Harrys
L’agenzia 100% indipendente creata nel Giugno 2010 da Andrea Stillacci, Luc Wise e Pierre Callegari, in seguito a una gara si è aggiudicata la comunicazione del marchio di prodotti da forno parte di Gruppo Barilla e tra i primi sul mercato francese. Il Gruppo alimentare di Parma è il secondo cliente italiano, dopo il gruppo tessile CSP International, che si affida ad Herezie.
Dopo una consultazione tra varie agenzie, Harrys, marchio di prodotti da forno tra i più diffusi soprattutto in Francia, affida la sua comunicazione all’agenzia indipendente Herezie.Harrys - che appartiene al Gruppo Barilla - ed Herezie lavoreranno insieme su strategia di marca e sviluppo creativo intorno ai molteplici touch-points.
"Siamo contenti di avere trovato in Herezie un partner che ci aiuterà a dar vita alle ambizioni che abbiamo per questa importantissima marca francese" sottilinea in un comunicato stampa Raffaele Daloiso, Direttore Innovazione e Sviluppo della marca.
Barilla è il secondo cliente italiano, dopo il gruppo tessile CSP International, che si affida ad Herezie. Come aveva dichiarato ai microfoni di ADVexpress Tv Stillacci a margine del Cristal Festival 2011 (leggi news ), l'agenzia, sebbe abbia base a Parigi, guarda con interesse all'Italia, come dimostrano le campagne europee create per Essilor e Chevrolet e la recente acquisizione del marchio di Gruppo Barilla.
L’agenzia, 100% indipendente è stata creata nel Giugno 2010 da Andrea Stillacci (presidente, nella foto) , Luc Wise e Pierre Callegari e oggi conta su 21 clienti locali e internazionali, tra i quali la recente acquisizione di Francine, il colosso francese della farina, e 45 dipendenti.
EC

