Gare

The Beef vince la gara Morellato per la campagna Spring/Summer 2018

Al termine di una consultazione il brand di gioielli ha scelto l'agenzia di Paolo Spadacini, per la nuova adv dedicata alla collezione Primavera/Estate 2018 che sarà on air in tv e sul web a parire da marzo. Gabrielle Caunesil, Paola Turani, Alba Rico Navarro e Stefano Sala saranno i testimonial dello spot.

Al temine di una consultazione Morellato ha scelto The Beef, l’agenzia di Paolo Spadacini, per la nuova campagna dedicata alla collezione Primavera/Estate 2018.

Gabrielle Caunesil (modella parigina), Paola Turani (influencer italiana), e Alba Rico Navarro (attrice spagnola) sono le testimonial dello spot che sarà on air in TV e nella Campagna stampa da marzo e sarà presente anche su Web e Social del brand (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+). 

Morellato propone ciondoli, anelli, bracciali e orecchini in argento 925‰ che ritrovano nella forma circolare un design di colori tipicamente estivi come il corallo, il turchese e la madreperla bianca. 

Protagonista maschile è Stefano Sala (modello italiano), social ambassador del brand per le collezioni di gioielli dedicati all’uomoLa produzione dello spot è stata affidata a MUG Film che ha proposto come registi Marco Bellone e Giovanni ConsonniFotografo della campagna adv è Paolo Spadacini.

Guarda lo spot 15"

Guarda lo spot 30"

Guarda il backstage

CREDITS
Art direction: Andrea Cornacchia
Regia: Marco Bellone e Giovanni Consonni
Casa di produzione: MUG Film
Agenzia Creativa: The Beef
Fotografo: Paolo Spadacini
Colonna sonora: Ain’t Nobody