Gare
The Beef vince la gara Morellato per la campagna Spring/Summer 2018
Al temine di una consultazione Morellato ha scelto The Beef, l’agenzia di Paolo Spadacini, per la nuova campagna dedicata alla collezione Primavera/Estate 2018.
Gabrielle Caunesil (modella parigina), Paola Turani (influencer italiana), e Alba Rico Navarro (attrice spagnola) sono le testimonial dello spot che sarà on air in TV e nella Campagna stampa da marzo e sarà presente anche su Web e Social del brand (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+).
Morellato propone ciondoli, anelli, bracciali e orecchini in argento 925‰ che ritrovano nella forma circolare un design di colori tipicamente estivi come il corallo, il turchese e la madreperla bianca.
Protagonista maschile è Stefano Sala (modello italiano), social ambassador del brand per le collezioni di gioielli dedicati all’uomo. La produzione dello spot è stata affidata a MUG Film che ha proposto come registi Marco Bellone e Giovanni Consonni. Fotografo della campagna adv è Paolo Spadacini.
CREDITS
Art direction: Andrea Cornacchia
Regia: Marco Bellone e Giovanni Consonni
Casa di produzione: MUG Film
Agenzia Creativa: The Beef
Fotografo: Paolo Spadacini
Colonna sonora: Ain’t Nobody